Dove osano le gabbane. Un caso di niente.

Scarica questo articolo come e-bookScarica questo articolo come e-book

Buongiorno, dopo mesi di silenzio torno a farmi vivo. In questi dodici mesi circa di assenza social, e otto di assenza bloggistica, ho voluto fare un resoconto dei cambiamenti in atto. Devo essere sincero: ho fatto un elenco di eventi che hanno cambiato il mio approccio al mondo e di progetti che costituiranno il mio futuro. Un bell’elenco che avrei voluto riportare qua. Ma accanto a ogni punto ho messo un commento, che va dal “Cazzi miei” al “Ancora presto”. Alla fine non mi è rimasto molto da pubblicare. Niente.

Novità editoriali

Ci sono però alcune cose che è bene che sappiate. Come sapete, o come mi illudo che sia, ho all’attivo tre pubblicazioni monografiche con piccole case editrici. Ma qui vorrei correggermi, perché allo stato attuale è solo una. Infatti ho recuperato, grazie alla comprensione della Nulla Die, i diritti della mia raccolta di racconti (La prigione della paure) e del romanzo noir Bentesoi. Cosa ne farò? In teoria so già cosa farne, in pratica non sono ancora sicuro di farlo. Per ora tutto fermo, quindi, almeno ufficialmente.

A parte ciò, ho deciso di riprendere la serie di Bisestimorgiarete, che avevo interrotto al quarto numero con il quinto già pronto. Ci vorrà qualche giorno perché devo dargli una controllata ma a breve torno con il mio ispettore pazzo.

Novità di altra natura

Come detto prima, ci sono altre novità, di cui non parlerò o di cui parlerò in futuro. Cose che ho fatto e di cui mi sono pentito (due persone che leggono sanno di cosa parlo), ma che, conoscendomi, rifarei. Cose che stanno nascendo e cose che sono ancora in incubazione. E in tutto questo, immancabile per chi ha letto cosa ho scritto in Bentesoi e Kairòs, la stramaledetta vendetta lunga. Questa, però, è quella parte “di cui non parlerò”.

Bene, bentrovati, e buona vita a questo blog, che da oggi e a giorni sparsi, tornerà a parlare.

A presto

Scarica questo articolo come e-bookScarica questo articolo come e-book

2 Comments Showing 50 most recent
  1. mariluf

    Bentornato!

    • lfk Post author

      Grazie. 😀

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: