Peppa Pig nuda a grande richiesta (VM 18 anni)

Scarica questo articolo come e-bookScarica questo articolo come e-book

Come qualcuno già sa, da quando ho pubblicato un articolo che riguardava Peppa Pig e certi messaggi subliminali contenuti nei cartoni delle sue mirabolanti avventure, i visitatori del mio blog hanno cominciato a giungere su queste rive cercando proprio quello. La Peppa complottista, quella comunista, quella della casta. Quella che è stata spesso associata a parole come “pene”, “complotto”, “subliminale”, “erotica”, “illuminati” e, soprattutto, ultimamente ho notato questa ossessione della rete per vedere “Peppa Pig nuda”.

Già, la gente cerca Peppa Pig nuda. Non so per quale motivo preciso, io stesso ho cercato immagini che mi potessero spiegare tale morbosità, ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse. Niente che potesse appagare la mia curiosità, il mio voler capire cosa davvero cercasse l’utente medio in questo blog. Che nudità hanno in mente i miei aficionados?

Stanco di incassare la delusione di chi, dopo tanta fatica e con grande speranza, giungeva a casa mia e ne usciva deluso, ho deciso di dar loro la soddisfazione tanto agognata. Ho chiamato Peppa, le ho spiegato la situazione e l’ho convinta, in cambio di una pozzanghera di fango e una torta al cioccolato, a posare nuda per voi. Senza veli, con buona pace di Papà e Mamma Pig che hanno firmato con lei la liberatoria.

Ricordate: solo io ho la possibilità di offrivi questa sublime visione, la Peppa desnuda in forma smagliante. Ecco a voi, come tanto l’avete cercata, la vostra eroina, il vostro sogno erotico ricorrente, la vostra maialina preferita. Ricordo a tutti che l’immagine potrebbe essere forte, per cui consiglio di guardarla con occhi chiusi se siete facilmente impressionabili. E dato che siete capitati qui, fate un salto anche da Bisestimorgiarete e valutate cosa c’è da fare se proprio vi va di ridere.

E ora, Peppa Pig completamente nuda al mare:

Peppa Pig Nuda
Peppa Pig nuda al mare

 

Scarica questo articolo come e-bookScarica questo articolo come e-book

4 Comments Showing 50 most recent
  1. Alessandro Madeddu

    “Ansia bidet” è una cosa che mi lascia senza parole O_o

    • LFK Post author

      in effetti anche a me. Non tanto per l’articolo che ha raggiunto (la storia delle multe dell’Unione Europea per i bidet), ma cosa effettivamente cercasse quando è arrivato qua. E non è una volta sola, sono almeno quattro IP diversi nelle ultime due settimane.

  2. Alessandro Madeddu

    Finalmente! posso smettere di trollarti facendo ricerche assurde 😀

    • LFK Post author

      Ahahahaha… beccato! Ora risponderò a tutte le ricerche assurde che mi trovo. E poi dimmi che non sono un geniaccio del marketing on line.
      Devo inventarmi qualcosa ora per “Ansia Bidet”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: